ATTIVITA' DI SHOWMANSHIP

dal 01 novembre 2015
 Il percorso offerto è l'occasione per approfondire e sperimentare le conoscenze del cavallo, della sua natura e creare un affiatamento armonioso e tale da consentire una performance insieme.
L'intera attività si svolgerà da terra e prevede: trasmissione conoscenze fondamentali per muoversi correttamente intorno al cavallo e con il cavallo; pulizia del cavallo; conduzione del cavallo in percorsi via via più difficili, ma sempre all'interno del campo di lavoro e secondo le regole previste dalla disciplina denominata showmanship.















Ideale anche per famiglie: genitori e figli; nonni e nipoti; cugini o fratelli di tutte le età, dai sei anni in su. Prezzi vantaggiosi per più di un iscritto dello stesso nucleo familiare.

Date appuntamenti: 8, 15, 22, 29 novembre dalle ore 10.30 alle 12.00

Costo: 60,00 euro per un solo iscritto; per i membri della stessa famiglia : 110 per due iscritti; 150 per tre iscritti; 190,00 per quattro iscritti.

In caso di pioggia insistente l'appuntamento sarà posticipato alla domenica successiva con avviso tramite sms. Per informazioni e chiarimenti contattare Elena.